Reparti
L’azienda è suddivisa in tre reparti produttivi dotati di macchinari di ultima generazione per la lavorazione finale di materiali prodotti da aziende partner storici italiane ed europee, le quali ci forniscono a condizioni privilegiate semilavorati di alta qualità che vengono controllati in entrata, prima delle successive lavorazioni.
Tessuti PTFE/Glass e reti
Il reparto TESSUTI PTFE/GLASS E RETI riceve i materiali in rotoli che verranno utilizzati nella realizzazione di nastri trasportatori speciali per esigenze specifiche oppure venduti a rotoli o tagliati in bobine.
Ogni lavorazione segue delle rigide procedure realizzative per garantire la stabilità dimensionale e la cura delle finiture.
Il pezzo finito viene controllato in uscita e dotato di report di costruzione e controllo.
Lavorazioni compositi e plastici
Il reparto LAVORAZIONE COMPOSITI E PLASTICI riceve il materiale in lastre o tondi ed è dotato di macchinari a controllo numerico che ci consentono, in completa autonomia, di consegnare al cliente i pezzi finiti a disegno e pronti per il montaggio, garantendo tolleranze ristrette per ogni dimensione.
La conoscenza del comportamento dei materiali ci offre la possibilità di dare al cliente una consulenza sulla scelta del tipo più adatto e performante per l’applicazione in fase di studio.
Ogni commessa viene controllata in uscita e spedita con in allegato report di produzione e controllo.
NASTRI PVC, PU E LAVORAZIONI IN GOMMA
Nel reparto NASTRI PVC, PU E LAVORAZIONI IN GOMMA viene effettuato un servizio rapido di confezione di nastri in PVC, PU e Silicone.
Una gamma completa di listelli e profili ci consentono di soddisfare esigenze di contenimento, centratura e trasporto in salita.
Le cinghie di trasmissione piane sono realizzate in materiali ai massimi livelli qualitativi.
Inoltre vengono lavorati materiali gommosi (silicone, poliuretano e gomme), con operazioni di taglio da lastra e rivestimenti in piccole serie.